MENU
Rituali
cartomanzia genova | lettura dei tarocchi a genova | sensitivi a genova | cartomante a genova

Tarocchi Topazio oracolo amore mi richiamerà | tarocchi futuro imminente | cartomanzia gratis amore zingara Rituali

Rituali
rituale di protezione personale | incantesimo protezione casa | tarocchi gratis | oracolo sibilla

 

 

Rituali

 

Il sortilegio buono

Questo rituale rituale per farti pensare sempre dalla persona amata!

Occorrente: una noce, nastro rosso, una foto, e una candela rossa, il rituale va fatto in luna crescente.

Una cosa importante alla riuscita è la concentrazione e che nessuno oltre voi tocchi il materiale che adoperate.

Accendete la candela, e mentre fate tutto il rituale ripetete il desiderio, prendete una noce apritela e svuotatela bene, poi prendete i due gusci e lasciateli cinque minuti in acqua corrente sotto il rubinetto.

Dopodiché lasciate asciugare i gusci, quando i gusci saranno asciutti mettete dentro i gusci una foto della persona amata e dietro la foto scrivete i vostri dati e il desiderio che lui/lei vi pensi sempre, prima di chiudere la noce fate cadere sopra la foto 7 gocce di cera della candela rossa, adesso chiudete la noce e ricopritela con la cera della candela, poi ricopritela con del nastro rosso saldate bene la chiusura.

Poi ponete la noce fuori dalla finestra per tre notti in luna crescente, fatto questo prendete la noce e conservatela in un luogo dove nessuno oltre voi la possa toccare.

Perché si possano ottenere dei risultati è necessario fare un’offerta in beneficenza per esprimere la propria gratitudine alle entità che ci hanno aiutato.

P.S. molta concentrazione non dovete essere interrotti se ciò succede rinviate il rituale,se la candela si dovesse spegnere non riaccendetela significa che non è il momento giusto quindi dovete rinviare il rituale.

 

Rituale della buona sorte

Occorrente: candela verde, nastro verde, un piccolo oggetto vostro da poi poter portare con voi, foglio di carta pergamena, il rituale va fatto in luna crescente.

Incidete sulla candela il vostro nome e la data di nascita, purificate sotto l’acqua fredda l’oggetto che userete come porta fortuna,sul foglio di carta pergamena scrivete i vostri dati, adesso stendete su foglio di carta pergamena l’oggetto, accendete la candela, e fate una preghiera dettata dal vostro cuore alla dea della buona sorte LAKSHIMI, quando finite di pregare fate cadere sul foglio di carta pergamena 13 gocce di cera verde, adesso arrotolate la carta pergamena con il nastro verde, ma fate esaurire la candela mi raccomando, quando la candela si è consumata ponete fuori dalla finestra la carta pergamena arrotolata e l’oggetto che avete usato deve stare fuori per tre giorni e tre notti, dopodiché gettate i resti della candela in un corso d’acqua, la carta pergamena la tenete in un vostro cassetto, e l’oggetto dovete portarlo sempre con voi ma trattatelo con devozione, dopo aver fatto tutto ciò mi raccomando di fare un offerta di beneficenza per esprimere la vostra gratitudine.

P.S. ogni tre mesi prendete l’oggetto portafortuna e mettetelo in un bicchiere d’acqua e un cucchiaio di sale grosso e lasciatelo immerso tutta la notte, al mattino dopo buttate l’acqua con il sale e lasciate scorrere per dieci minuti dell’acqua corrente sul vostro portafortuna, tutto ciò serve a rinnovarlo e a purificarlo.

 

Orazione di San Cipriano per debellare il malocchio

"Come servo di Dio e creatura sua, sciolgo dallo spirito maligno quanto esso tiene legato.

Nel nome del Divino Creatore, che amo con tutto il cuore, l’anima, i sensi e prometto di adorare eternamente,

grato dei benefici che qual padre amoroso mi elargisce senza misura, ti ordino spirito del male di separarti all’istante

da questo corpo tormentato, acciò possa degnamente ricevere le aspersioni dell’acqua benedetta, che gli verso sopra quale pioggia divina, dicendo:

Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo che vive e regna eternamente;

per le virtù degli spiriti superiori Adonai, Eloim, Jehovam la cui presenza e potere invoco in questo atto. Amen"