MENU
Candela e fiamme
cartomanzia genova | lettura dei tarocchi a genova | sensitivi a genova | cartomante a genova

Tarocchi Topazio lettura carte gratis sull’amore | cartomanzia gratis amore | giro di carte gratis Candela e fiamme

Candela e fiamme
tarocchi gratis veritieri | lettura carte gratis sull'amore | tarocchi gratis topazio

 

Candele e fiamme

 

Come brucia la candela

Appena accendete la candela, se emette fumo nero, è un segno che sta cominciando a rimuovere energia negativa dal vostro desiderio. Se il fumo è bianco, allora la vostra preghiera sarà ascoltata, ma dovrete penare un po’ per veder esaudito il vostro desiderio. Se avete aggiunto oli alla candela è quasi fisiologico che faccia una fumata di qualche tipo, se sono finiti anche sullo stoppino (il fumo del resto è sempre segno che qualcosa sta bruciando!).

Fiamma:

Una fiamma forte è un buon segno. La candela sta inviando molto potere e molta energia per manifestare il contenuto della vostra preghiera. E’ un segno che la candela sta lavorando rapidamente. Tuttavia se la fiamma è davvero forte e la candela finisce molto prima del previsto potrebbe indicare che sì, avrete ciò che desiderate, ma potrebbe non essere un risultato durevole e potrete dover tornare presto a lavorarci su.

Una fiamma debole o bassa indica che la candela sta lavorando molto lentamente per rimuovere un ostacolo o per apportare vibrazioni positive alla vostra preghiera. State affrontando una forte opposizione nei confronti della vostra preghiera. E’ un segno che dovrete lavorarci su ancora per qualche tempo per realizzare il vostro desiderio.

Una fiamma variabile (bassa/alta ecc) indica che la persona associata alla candela sta opponendo resistenza. Se la candela è per scopi “di guerra”, la persona il cui nome è associato alla candela sta lottando.

Fumo:

Se il fumo si dirige verso di voi, la vostra preghiera è ascoltata.

Se si dirige nella direzione opposta a voi, è un chiaro segno che avrete bisogno di molta perseveranza per ottenere ciò che desiderate.

Se va verso la vostra destra avrete bisogno di pazienza. Il successo arriverà se usate la testa.

Se va verso la vostra sinistra, state diventando troppo emotivamente coinvolti con la situazione per cui state lavorando e correte il rischio di autosabotarvi.

Suoni:

Se sentite dei crepitii mentre la candela brucia potrebbe indicare che lo spirito sta intercedendo per il vostro caso.